• User

    Nasce BusinessMagazine.it, spin-off di Hardware Upgrade

    È nato BusinessMagazine.it, il nuovo progetto editoriale di taglio business della redazione di Hardware Upgrade. L'esperienza nel trattare con approfondimento i temi della tecnologia viene ora trasportata ad un pubblico, quello professionale e d?azienda, che già legge Hardware Upgrade da tempo ma che necessita di approfondimento verticale.
    In BusinessMagazine.it il lettore ritroverà sia l?approccio rigoroso sia l?approfondimento critico tipici di Hardware Upgrade, messi a servizio di prodotti, trend, analisi e novità che compongono l?universo dell?ICT per il pubblico B2B, dall?operatore professionale all?azienda.
    «È da parecchi anni che su Hardware Upgrade scriviamo numerosi contenuti di taglio prettamente business» dichiara Paolo Corsini, CEO e Editor in Chief di Hardware Upgrade «. Ora tutti questi elementi, insieme a nuovi format e rubriche prodotte ad hoc, faranno parte del nuovo sito. La finalità di BusinessMagazine.it - e degli altri progetti che verranno lanciati nel corso dei prossimi mesi - è quella di proporre al nostro pubblico un gruppo di siti verticali incentrati sui differenti ambiti della tecnologia, gestiti all?interno di un?unica redazione da un polo di professionisti dell?informazione sulla breccia del mercato online italiano da oltre un decennio».
    «La nascita di BusinessMagazine.it rafforza ulteriormente il consolidato rapporto con l?editore di Hardware Upgrade» dichiara Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising, che cura la raccolta pubblicitaria «. Nell?ottica della nostra espansione, la nuova testata rappresenta inoltre un perfetto anello di congiunzione tra due network verticali della concessionaria, dedicati rispettivamente all?IT e al Business, target sui quali non abbiamo rivali sul mercato. Una leadership incontrastata che valorizziamo anche grazie alle sinergie vincenti con gli editori e ad articolati progetti di e-mail marketing».