- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- il mio sito di web design: articastudio.com
-
il mio sito di web design: articastudio.com
Vi presento il sito della mia attività di web design e programmatore freelance:http://www.articastudio.com Il sito è una sorta di portfolio on-line contenente i lavori eseguiti e quelli a cui stò lavorando, inoltre vengono illustrati i servizi da me messi a disposizione. Spero che vi piaccia e sono graditi pareri costruttivi, sia sul sito che sull'identità aziendale(logo, biglietti da visita...) tutto potrà aiutarmi a migliorare. Ciao e grazie
-
MI sembra davvero un bel lavoro.
Bella grafica.
Solitamente sono restio all'uso di texture come sfondo, ma in questo caso no!
-
Infatti sulle texture la penso esattamente come te...è stata una "forzatura" del grafico, comunque il risultato non è male.
Grazie!!!
-
Anche a me piace il risultato, ma il tempo di caricamento è eccessivamente lungo, ben il 75% del tempo lo passa a caricare immagini.
Valerio Notarfrancesco
-
Hai lasciato i link tipo quello dell'agriturismo con # nel portfolio così non ci si arriva, se si volesse vedere come hai fatto i siti.
Una dimenticanza?
-
Scusate il ritardo per la risposta, ma sono sommerso dal lavoro, comunque Grazie a tutti per l'attenda analisi, devo dire che mi ero accorto di qualche problema sul sito, solo che avevo la necessita di metterlo on-line e non ho avuto il tempo per colmare alcune "lacune".
#Casiopea: il link dell'agriturismo il primo è con # perchè apre in js un altro div contenente le info più dettagliate del progetto, con il link corretto
P.S. il grafico sta già lavorando(a tempo perso) ad un nuovo layout per il sito a presto novità