• User

    Sito Vetrina Acchiappa Visite Tema: Anticellulite

    Ciao,
    ho creato e messo on-line questa settimana un sito vetrina di due semplici pagine html sull'argomento anticellulite efficace e la possibilità di un eventuale acquisto.

    Come vedete la pagina è molto spinta sulla keyword "anticellulite efficace" con la speranza di acchiappare qualche visita utile.

    Oltre a questo motivo ho creato questa paginetta per capire come google si sta muovendo. Il discorso caffeine ha un pò terrorizzato tutti buttando all'aria anni e anni di teorie sui posizionamenti e facendo perdere totalmente l'efficacia di queste paginette html statiche molto semplici.

    Quindi lo tengo come prova; al momento è on-line da due giorni e in entrata ci sono 2 o 3 link messi su altri miei siti e ricercando le keywords "anticellulite efficace" sono in ultima posizione della prima pagina.

    Ieri non era presente in serp 😉

    Quindi a primo avviso potrei dire che caffeine rivoluzionerà di sicuro il motore di ricerca, ma in aggiunta a tutte le vecchie regole, non in sostituzione.

    Ups chiedo scusa se mi son dilungato su questo :lipssealed:.

    Ciao


  • ModSenior

    Sito snello e carino.
    Validato CSS e per qualche errore non lo è HTML.
    Stiamo a vedere come va.


  • User

    Grazie del controllo, non lo avevo fatto io 😛
    Ho sistemato due errori di battitura e una mancanza e adesso è validato anche per html 😉

    Oggi è salito di una posizione in serp, è in penultima della prima pagina.. Vediamo.


  • ModSenior

    Bene eh eh. 😛
    Dai che scaliamo le posizioni. 🙂