• User

    Siti Recensioni

    Salve ragazzi,
    qualcuno mi potrebbe indicare una lista di siti per poter pubblicare delle recensioni gratuite??


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Dilandog82.

    Perdona la domanda: con l'espressione "Pubblicare recensioni gratuite" intendi il fatto che tu vorresti inserire dei testi scritti da te in qualche sito senza dover pagare nulla?

    In tal caso un inizio potrebbe essere quello di sfruttare il sistema di blog del nostro Social Network Giorgiotave.it, come fanno già alcuni utenti (esempio).

    Qualcosa di simile accade qui (h**p://it-article-marketing.blogspot.com/), ma ci sono in giro numerosissimi siti e forum che ti consentono di ospitare gratuitamente - previa registrazione - dei pezzi scritti da te (un esempio è la vasta sezione "Comunicazione e Annunci" del nostro Forum, con spazi per comunicati stampa e roba simile).

    La tua domanda mi è sembrata un po' generica - se specifichi cosa vorresti recensire, magari diventerà più semplice consigliarti risorse adeguate - sempre che io abbia centrato il punto.

    Facci sapere.

    :ciauz:


  • User Attivo

    Non sapendo di cosa si tratta di preciso, posso consigliarti di scrivere nel forum del sito che ho in firma.


  • Super User

    Puoi provare anche qui:
    articlemarketing.cristianmay.net/
    Però devono essere articoli non auto promozionali.
    Mi spiego: se hai un sito che vende banane ad esempio puoi scrivere un articolo con ricette sulle banane o sulle proprietà delle banane e poi metti un link al tuo sito.
    Naturalmente questo è valido per tutti i siti di article marketing.