• User

    [Valutazione Dominio] Sito di layout per myspace

    Salve a tutti, vorrei avere una valutazione di www poplayout com (con annesso blog interno sviluppato in wordpress).

    Il sito qualche anno fa fu aperto per l'allora redditizio settore dei layouts per myspace. Evidentemente non è più aggiornato e non ho interesse ad aggiornarlo, se non acquistando materiale online, per mancanza di tempo.

    Durante il boom di questo settore guadagnava anche 6-7 euro al giorno dagli adsense, grazie a keywords inglesi, il sito è infatti tutto sviluppato in lingua inglese e posizionato su google.com per keywords come "unique myspace layouts". Allora c'erano 1400 visite di media, poi andate in calando.

    Oggi il sito, benché ancora piazzato, fa 100 unici al giorno e i guadagni sono scesi sotto l'euro.

    Nella vendita potenziale andrebbe valutato anche il db che contiene oltre 600 layout originali e unici.

    Mi interesserebbe comunque conoscere il valore del dominio in sé, perché non so proprio che farmene, pensavo di convertirlo in sito con temi di wordpress, twitter o sfondi per i-phone, ma vorrei avere una valutazione, e del sito così com'è e del dominio semplice.

    Grazie.