- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Partita Argentina Germania dove vederla
-
@franguzzo said:
Però vuoi mettere la telecronaca fatta sul canale 254 di Sky con la Gialappa's con ospiti delle belle patatone argentine e tedesche - ahhh come siamo fortunati io e Stuart !!!!!
ok corro subito ad abbonarmi a Sky :D:D:D!!!
Grazie miei cari moderatori, ora provo tutte le soluzioni
-
@franguzzo said:
perchè cosa ha detto di male??
non so se si può dire, ma dovresti scaricare un programma (legale) che si chiama TVUPlayer (con Google lo trovi subito), lo installi, lo apri e fai doppio click su CCTV5 (tv Cinese) oppure ESPN (Eurosport USA) a seconda di quello che ha lo streaming migliore.
Però vuoi mettere la telecronaca fatta sul canale 254 di Sky con la Gialappa's con ospiti delle belle patatone argentine e tedesche - ahhh come siamo fortunati io e Stuart !!!!!bella dritta !
-
Non mi fa connettere...forse causa il mio router
-
Ce l'ho fatta
-
@franguzzo said:
non so se si può dire, ma dovresti scaricare un programma (legale) che si chiama TVUPlayer (con Google lo trovi subito), lo installi, lo apri e fai doppio click su CCTV5 (tv Cinese) oppure ESPN (Eurosport USA) a seconda di quello che ha lo streaming migliore.
Però vuoi mettere la telecronaca fatta sul canale 254 di Sky con la Gialappa's con ospiti delle belle patatone argentine e tedesche - ahhh come siamo fortunati io e Stuart !!!!!veramente oggi credo che ci andrà male con la gialappa's, penso che ci sarà il solito tedescazzo matto di ogni volta e per l'argentina i soliti due fuori di testa con i cappellini, speriamo che invitino anche qualche ragazza stavolta
-
E' vero avevo ancora in mente quelle tre patatone brasiliane e non pensavo ai pelosi argentini e tedeschi !!!
-
@franguzzo said:
Però vuoi mettere la telecronaca fatta sul canale 254 di Sky con la Gialappa's con ospiti delle belle patatone argentine e tedesche - ahhh come siamo fortunati io e Stuart !!!!!veramente oggi credo che ci andrà male con la gialappa's, penso che ci sarà il solito tedescazzo matto di ogni volta e per l'argentina i soliti due fuori di testa con i cappellini, speriamo che invitino anche qualche ragazza stavolta
-
germania in semifinale, vittoria per 4-2 dopo i calci di rigore contro l'argentina
-
ho visto la partita in Cinese: mi sa che corner si dice ciu ciò :D:D:D!!!
-
Bella partita, peccato che i wurstels sono passati ...