- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [RETRIBUITO] Articolista settore Gossip Sexy Celebrity Blog
-
[RETRIBUITO] Articolista settore Gossip Sexy Celebrity Blog
La collaborazione è richiesta per la stesura di brevi articoli (max.150-200 parole) con argomento gossip su celebrità femminili. In special modo il gossip in questione è riservato a servizi fotografici, paparazzate e qualsiasi notizia con risvolto sexy per il blog Ipergnocche . com.
Cerco qualcuno che veloce, efficiente, che scriva bene in italiano, puntuale nelle consegne degli articoli e nelle comunicazioni, disposto a prendersi a cuore l?impegno della collaborazione.
Dettagli del progetto:
I dettagli del progetto sono i seguenti:
- Inserimento di 8/10 articoli mensili *
- Minimo 150 parole Max 200*
- La celebrità scelta per l?articolo deve essere italiana o straniera facente parte dello show business italiano *
- Il tema o la celebrità scelta per l?articolo può essere a scelta o suggerito da me in alcuni casi *
- L?articolo deve essere corredato di galleria fotografica o video in streaming inerente all?argomento dell?articolo o con le informazioni necessarie a trovarne una *
Ogni articolo deve essere ben studiato con le parole chiave che fornirò con tono goliardico e non eccessivamente volgare.
Tutti gli articoli vengono controllati attraverso Copyscape per controllarne il plagio, così come se trattasi solo di traduzione di articoli stranieri.
Timeline di progetto e ulteriori informazioni:
La consegna degli articoli può avvenire a tempistica libera, tramite piattaforma Wordpress con accesso collaboratore.
Gli articoli proposti considerati validi dopo la revisione e che saranno pubblicati verranno pagati via PayPal a gruppi di 5 o 10 ? al prezzo di 1 ? ad articolo.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro e dettagliato su ciò che mi aspetto.
La contribuzione del numero di articoli potrebbe aumentare nel tempo a seconda dello sviluppo in positivo del progetto.
Comunicare la propria disponibilità all'indirizzo: puppetmastermedia gmail.com o tramite messaggio privato.
-
sono interessato alla Sua offerta. la mia mail è [email protected]
mi contatti per scambiarci maggiori info
-
Interessata! La mia mail è:
jamira82 at libero punto it