- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Problema immagini
-
Ti riferisci direttamente sul forum come utente o sul pannello admin?
-
Nei permessi del gruppo utente.
-
si gli allegati possono metterceli. il problema è che poi non viene riconosciuto il codice immagine.
-
Riverifica i permessi dei vari forum e i permessi dei gruppi utente.
-
tutti a posto.
-
ho finalmente compreso il problema!
nel momento in cui si toglie la possibilità nei permessi ai soli "visitatori-utenti non registrati" si vedere il forum o anche solo leggere le discussioni vedendo i titoli, viene il problema delle immagini!!!!mentre tutti gli altri permessi per gli altri gruppi utente non danno nessun problema indifferentemente da come vengano impostati. ho pensato quindi fosse dovuto all'indicizzazione attiva nel forum privato dei messaggi ma anche se tolgo quella, lostesso resta il problema.
in conclusione se si toglie la possibilità di visualizzazione di qualsiasi cosa (sia forum che thread o relativi contenuti) ai visitatori, viene fuori il rpoblema delle immagini.
come posso fare?
-
Mi sa che l'unica soluzione è levare i permessi...
-
infatti è quello che ho fatto!... in verità ora il problema immagini non c'è più ma i visitatori possono leggere e io vorrei che la sezione sia privata:(... forse collegato con indicizzazione pagine e che i motori di ricerca non possono entrarci come visitatori??
-
La cosa però mi sembra strana.
-
strana... ma vera purtroppo!!!!