• User

    [Cerco-Retribuito] Appassionati di cinema

    FilmSource, facente parte del gruppo DigitalSource, cerca membri staff da inserire nel suo organico per le seguenti competenze:

    5 Newser

    Il tuo ruolo sarà quello di cercare e rielaborare le news che girano intorno al mondo del cinema e della TV. Un buon newser dev'essere sempre pronto a rintracciare le notizie fresche di giornata.

    E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese per tradurre le informazioni dai siti esteri. Verrà fornito accesso a piattaforme di informazione.
    È richiesta presenza e rapidità oltre alle 30 news settimanali minime (in media 4 al giorno). In caso di non raggiungimento della quota minima richiesta l'accordo verrà meno e il pagamento non avverrà fino a che non verrà raggiunta la quota minima richiesta.

    La retribuzione è fissata in base alla visualizzazione delle vostre news. Più visite riceve la vostra news più alta sarà la retribuzione: potete linkarla sul vostro profilo facebook, twitter, msn , yahoo oppure in qualsiasi altro sistema di community, senza però spammare. Il sistema di linkback traccerà i posti dove linkerete le news.

    Per candidature contattarmi tramite PM con in oggetto "Candidatura Newser".

    1 Revisore Attore

    Il Revisore degli attori, dovrà, tramite un sistema semplificato e di rapida comprensione, inserire schede riguardanti gli attori dovendo soltanto inserire il nome dell'attore (ad esempio Robert Pattinson), tradurre una biografia in inglese pre esistente riassumendola in massimo 100 parole in italiano e premere il pulsante di OK. Retribuzione decisa in privato.

    Per candidature contattarmi tramite PM con in oggetto "Candidatura Revisore".


  • User

    Disponibile per la traduzione delle biografie! Mi faccia sapere, ho tre diplomi di Inglese conseguiti in Inghilterra, se le interessa.


  • User

    Ciao Ascanio.
    Perchè nel frattempo non ti impegni a mantenere il tuo precedente impegno stilando la recensione che ti è stata chiesta?

    Trovo molto sconveniente che tu risponda ad un altro mio annuncio quando ancora devi completare l'impegno preso per il precedente.

    Complimenti per la serietà


  • User

    Up!

    Sono rimasti ancora dei posti, in particolar modo quello di revisore


  • User

    Non pensavo fosse lo stesso. Ma il sarcasmo non è di casa qui. 😉