• User Newbie

Apertura partita IVA.

Buongiorno a tutti,
    ho necessità di sapere che codice Ateco devo utilizzare per la mia partita IVA da aprire a breve. Dovrei installare una piccola aula informatica (Una decina di postazioni), ho svolto l'attività di docente di informatica di vari livelli per gli Enti di formazione, possiedo le certificazioni (ECDL; Master in ICT e Web Master) e oltre all'attività nella mia aula di informatica dovrei continuare a fornire collaborazione agli Enti con cui collaboro.
    Qualcuno saprebbe consigliarmi quale codice Ateco utilizzare?
    Vi ringrazio in anticipo, Giuliana Pili.:)

• User Attivo

Salve Giuliap e Benvenuta nel ForumGT
    prova a vedere su questa pagina. Ci sono alcune descrizioni per l'attività. Non sò se possono riguardare la tua, però almeno possiamo scluderne alcune.

• User Newbie

Grazie mille per l'informazione. Avrei individuato nel codice 85.59.20 "Corsi di formazione e corsi di aggiornamento professionale" il codice principale. Mi interesserebbe sapere:

1. Se come codice secondario posso inserirne un altro che non appartenga alla stessa categoria (Es. Servizi CAF);

2. A quale studio di settore appartiene il codice individuato?

Vi ringrazio anticipatamente per un'eventuale risposta e cordialmente saluto, Giuliana Pili.