- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco posizionatore formula soddisfatto o rimborsato!
-
Cerco posizionatore formula soddisfatto o rimborsato!
Cerco esperto SEO per posizionare previsioni-meteo.net. Il sito è strutturato perfettamente, non ci sono errori nell'html ed è ottimizzato per garantire il maggior numero di click su Adsense (il visitatorre o esce o clicca sulla pobblicità). ho già fatto la segnalazione a 300 directory. Necessita di un imlemento costante di pagine studiando le giuste parole chiave come ho già fatto. Pago a risultato ottenuto, prego inviare un prezzo e vi farò sapere se d'accordo. GRAZIE
-
Stavo per inviarLe una nostra offerta, ma dopo aver visto il sito e controllato alcuni suoi punti, mi sento di consigliarLe, prima di spendere soldi per un posizionamento, di procedere (lei o un consulente disponibile a far ciò):
- alla validazione del codice http://validator.w3.org/check?uri=http%3A%2F%2Fwww.previsioni-meteo.net%2F&charset=(detect+automatically)&doctype=Inline&group=0
- alla revisione della struttura magari rimuovendo il layout tabellare
forse, dopo aver apportato queste piccole modifiche, si potrà pensare ad un posizionamento del sito stesso.
Le avanzo una piccola, ma significativa, frase:
un sito web ben realizzato e programmato è già posizionato per oltre il 50% dei suoi contenuti.
Se avrà bisogno, mi contatti pure.
-
[...]
-
a parte il fatto che è pure ben poco usabile, manca un menu di navigazione, troppo testo che ti impalla gli occhi nessuna differenza con la pubblicità di google che è anche troppa e non ha una vera e propria anima. A parer mio ho rifai il sito per bene oppure arrivare in testa ai motori non servirà a nulla
-
Che senso ha avere un sito che non offre servizi in testa a google?
Non serve a nulla avere un sito in testa a google che vanta un 20% di ctr e ti fà guadagnare 20 volte tanto un sito normale?
-
Devi capire che gli utenti medi per certi argomenti non hanno tempo da perdere e voglia di stare a leggersi una pagina intera per capire che tempo farà..
Il testo con i link sono molto confusionari e l'utente ci metterà almeno 10 minuti per capire dove andare a cercare cosa gli serve.. è ovvio che cerca altro..
Suggerimento: farei qualcosa di più schematico per aiutare l'utente nella lettura della pagina aumentando anche colori grandezza link ecc..