- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Nuova directory
-
Nuova directory
Ciao a tutti ho creato una nuova directory dove potete segnalare i vostri siti. L'url è www.sielfree.com
-
Ciao e grazie.
Cosa ne dici di mettere una sezione per le aziende ed i professionisti???
Paolo
-
Lo puoi fare tranquillamente anche tu basta che nel menù directory selezioni aggiungi categoria e segui le istruzioni. Come ti sembra? Comunque intendi una categoria madre opp una sottocategoria a una esistente?
-
Sarebbe dove ci sono siti che mettono a disposizione gif, immagini, ecc da usare x creare un sito, ecc
-
Ho creato la sezione aziende e professionisti, le sotto categorie,non sapendo di cosa si occupano le aziende o i professionisti, le lacio agli utenti
-
Mi sà che ho scritto male all'ora... volevo scrivere ( come si promuncia) web desain, come si dovrebbe scrivere? Come ti sembra il sito?
-
Ok grazie del consiglio
-
@sielfree said:
Mi sà che ho scritto male all'ora... volevo scrivere ( come si promuncia) web desain, come si dovrebbe scrivere? Come ti sembra il sito?
Anche nella firma hai sbagliato a scrivere directory italiana
-
Meglio solo directory vero...? poi la correggo Grazie dei suggerimenti
-
Corretto, è che oggi ho avuto una giornataccia... Ps PER CHI HA SEGNALATO I SITI vi arrivano le e-mail quano approvo il sito?
-
@sielfree said:
Corretto, è che oggi ho avuto una giornataccia... Ps PER CHI HA SEGNALATO I SITI vi arrivano le e-mail quano approvo il sito?
Io ho segnalato un sito e una directory (arredamento) ma non mi è arrivato ancora nulla
-
....
Il sito l'ho inserito e ho anche approvato la categoria Ps l'ho messa sotto la directory casa. Sai mica cosa vuol dire : Owner? nelle opzioni di notifica ho messo tutto su si..
-
@sielfree said:
....
Il sito l'ho inserito e ho anche approvato la categoria Ps l'ho messa sotto la directory casa. Sai mica cosa vuol dire : Owner? nelle opzioni di notifica ho messo tutto su si..
Owner, nella traduzione da inglese a italiano, vuol dire proprietario...
-
Ciao a tutti , i siti e le directory che mi avete segnalato oggi sono state approvate e pubblicate. Grazie a tutti
-
La categoria che è stata segnalata è stata approvata e pubblicata
-
Si ma alcuni non avevano inserito l'indirizzo e-mail, Cmq non lo farò più, avviserò via e-mail
-
si , ma non sò come fare, ps.il componente per joomla che ho usato per creare la directory è Moset Dtree directory, e come campo obbligatorio per la segnalazione del sito è solo il nome dello stesso. Non essendo capace a programmare non saprei proprio come fare....
-
Lo gia fatto, per codice intendi il nome del componente vero?
-
Ciao, a proposito di "web desine" e compagnia, anche la parola "staf" ripetuta più volte nella home non fa tutta questa gran figura...
"staff" è quella da mettere se proprio non vuoi scrivere qualcosa in italiano...
-
Ok grazie per i consigli che sono sempre ben accetti