- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Benessereclick il portale del benessere
-
Benessereclick il portale del benessere
Buonasera,
mi chiamo Claudio e voglio presentarvi www.benessereclick.com, un nuovo portale web dedicato ai professionisti e aziende che operano nel vasto mondo del benessere. Tantissime sono le categorie che appartengono a questa realtà e solo per citarne alcune:? Abbigliamento eco-bio ? Arredamento eco-bio ? Ristoranti biologici ? Yoga-meditazione ? Viaggi benessere ? Centri danza-scuole di ballo ? Centri sportivi-palestre ? Personal trainer ? Beauty farm ? Centri benessere ? Centri estetici-solarium ? Centri termali ? Produzione e forniture ? Hair stylist ? Ricostruzione unghie ? Benessere animali ? Formazione professionale ? Cosmetica naturale ? Dieta-nutrizione ? Erboristerie ? Negozi Bio ? Servizi alle aziende ? Prodotti naturali ? Alimentazione biologica ? Naturopatia ? Edizioni scientifiche ? Medicina estetica ? Fisioterapia ? Salute dentale
Le aziende possono registrarsi gratuitamente e gestire una loro vetrina con la presentazione aziendale; immagini; eventi; corsi ecc da pannello di controllo.
Spero che vi piaccia e che ci visitiate al più presto.
Un saluto a tutti.
Claudio
-
Non male la grafica.
Anche il menu superiore da un tocco di soft.
Mi piace molto anche la gallery, non ne avevo mai visto con questo tipo di effetto.
Se non sbaglio nelle pagine degli articoli manca il tag description.
-
Grazie Marco! Mi fa piacere che ti sia piaciuto.
Buona serata.
Claudio