-
Ciao Danielag!
Ti ho segnalato un nuoo sito (beatramona.com).
Grazie intanto delle approvazioni degli altri siti che ti avevo richiesto.
A presto!
-
Ciao ho segnalato fotocopiatrici-roma.it con link di ritorno, grazie mille in anticipo.
-
Ciao ho appena inviato serrande-riparazioni-roma.it con link di ritorno, grazie mille.
-
Ciao inserito il link in firma!
Grazie!
-
Ciao , ti ho segnalato quattro siti ad argomento fiori . Grazie per l' opportunità
-
Inserito fabbro-milano.com con link reciproco.
-
Grazie per la segnalazione!
-
Grazie a te
-
Segnalati 2 siti:
oroscopooggi . com
oroscopoetarocchi . it
-
Inserito il sito in firma, grazie!!
-
Ciao ho appena segnalato il sito ufficiale della basilica di San Francesco sanfrancescopatronoditalia, grazie mille in anticipo.
-
Accogliamo volentieri il sito dedicato al patrono d'Italia!
-
Ciao ho appena inserito il sito fabbro-milano-pronto-intervento.it con link reciproco ora inserisco in tutti i tuoi servizi, grazie mille.
-
Ciao,
segnalato sito, tornerò a segnalartene altri!
-
Ciao come va? Ho inserito il sito fabbro-roma.it con link di ritorno grazie mille in anticipo.
-
Ciao , ho inserito un e-commerce di fiori artificiali . Grazie per l' opportunità
-
Grazie a te.
Saluti
-
Anch'io ho dato il mio umile contributo, inserendo il sito in firma speriamo in una veloce approvazione. Grazie a coloro che mettono a disposizione questi preziosi strumenti.
-
Salve!
Il tuo prodotto rientra tra i prodotti tipici italiani,ti propongo l'inserimento gratuito, anche sul nostro portale enogastronomico prodotti tipici.it
partendo da quihttp://www.prodottitipici.it/web/it/0/0/segnala-sito.aspx
ci farebbe piacere ricevere un semplice link di ritorno,un piccolo logo a prodotti tipici.....
grazie
w.Dany
-
Ciao grazie del consiglio ti ho appena segnalato il mio, maestri gelatieri di calabria, purtroppo non posso inserire link di ritorno ma in cambio potrei inserire un articolo in uno dei miei blog, esempio su qualcuno che non abbiam inserito l'altra volta? Ricordi? Grazie mille in anticipo se ti va contattami in privato