• User

    Problema compravendita online ? help me please

    Ciao,
    spiego piu' brevemente possibile l'accaduto.
    I primi di febbraio di quest'anno vendo un notebook ad una persona tramite ebay, al momento del pagamento mi chiede di annullare la transizione perche' non puo' pagare,appena annullata rettifica e mi dice che se gli faccio un leggero sconto lo prende ugualmente visto che io ho risparmiato i soldi di commissione. Bene, mi paga tramite postepay, sono pronto a spedire e mi chiede se puo' mandare lui un corriere a ritirare il pacco.
    Preparo il tutto, passa una settimana e finalmente arriva il corriere.
    Tutto ok, passa un mese e mi ricontatta dicendo che ha venduto il notebook a un'altra persona , questo gliel'ha riportato dicendo che l'lcd era rovinato (da casa mia e' partito perfetto), mi chiede di riavere i soldi indietro, ovviamente rifiuto. Mi sbatto a trovargli uno schermo di ricambio, io pago la spedizione e lui i soldi del monitor. Sembra tutto ok e ieri dopo 60 gg. mi dice che ha provato a far montare l'lcd e non va bene (e' dello stesso modello del notebook che gli ho dato), mi da dell'imbroglione (ho anche la mail con scritta l'offesa) sebbene gli ho risposto sempre gentilmente e sono stato pronto a tutto.
    Vuole i soldi indietro altrimenti dice che mi denuncia.
    Non che abbia molti problemi ma cosa mi consigliate di fare ? soldi indietro non gliene do in quanto il pc quando e' partito era perfetto, poi per risparmiare ha voluto fare lui la spedizione.
    Questo e' veramente un gran rompiscatole.
    Grazie per l'aiuto.
    Saluti