• User

    visita medica legale

    Salve, volevo porre il mio quesito, mio figlio e caduto da un albero a scuola,riportando frattura omerale al braccio destro,e dopo la post guarigione gli resta una limitazione di 90 gradi, ho fatto un perizia medica dal medico scelto da me con un danno biologico del 27% sulla tabella ania, la valutazione della controparte e di 7 punti sulla tabella inail,come si fa in questo in caso a verificare le vautazioni se sono di tabelle diverse? poi ci siamo accorti che la scuola ha aperto il sinistro come infortunio, ma in sostanza c'è responsabilità civile, il bambino che ha sette anni non è stato monitorato dalle maestre, di cui l'assicurazione ha delle franchige sull'infortunio, quindi se si riesce a mutarla come rc queste franchige decadono giusto? quindi sarebbe positivo come risarcimento, e la vutazione andrebbe su un'altra tabella di riferimento perchè non sarebbe più un infortunio. quindi se è esatto quello che ho detto c'è qualcuno che aiuterebbe a fare un po di chiarezza sulla quantificazione del danno biologico?vi prego ho bisogno di saperlo al più presto Grazie.:x