• User

    Problemi login con IE e Chrome

    Ciao ragazzi

    Vi chiedo un consiglio, forse qualcuno di voi ci è già passato...

    Ultimamente, sul mio dedicato ci sono problemi lato server apache in quanto la login dei miei siti non funziona se lato client si utilizzano Chrome e Internet explorer, invece con Firefox funziona.

    Credo che sia un problema di configurazione ma non so quale, lato client ho provato ad abbassare al minimo le opzioni di sicurezza (accettazione cookies ecc) ma senza risultati, tra l'altro altri siti funzionano.

    Il problema ce l'ho anche con i più comuni e rodati script (joomla, ecc)

    Forse ho capito, il problema è nelle sessioni, ho visto che nella directory specificata dal parametro session.save_path crea tutti files di sessione vuoti.

    Mi potete aiutare, consigliare, per favore ?

    Ciao e grazie


  • Moderatore

    Per usare le sessioni tutto quello che serve lato client è poter accettare i cookie e a volte si può aggirare l'ostacolo usando gli id di sessione nelle richieste get.

    E' impossibile sapere cos'è successo. Hai fatto modifiche di recente? Com'è configurato php?

    Ad ogni modo ti sposto nella sezione PHP, è più probabile che lì troverai risposte risolutive.


  • User

    @paolino said:

    Per usare le sessioni tutto quello che serve lato client è poter accettare i cookie e a volte si può aggirare l'ostacolo usando gli id di sessione nelle richieste get.

    E' impossibile sapere cos'è successo. Hai fatto modifiche di recente? Com'è configurato php?

    Ad ogni modo ti sposto nella sezione PHP, è più probabile che lì troverai risposte risolutive.

    Ciao

    Ti ringrazio, il problema è che su altri siti i miei client IE e Chrome si comportano bene anche basati sugli stessi script.

    Se il moderatore mi autorizza pubblicherei il link al mio php.ini così da condividere la configurazione...

    Grazie


  • Moderatore

    Penso non ci siano problemi per i mod se posti il php.ini. Puoi pure inserirne il contenuto direttamente qui senza postare il link.