• User

    Download negati e pagine non visualizzate

    Ciao ragazzi, ho un problema abbastanza grave sia con firefox che con IE e spero possiate darmi una mano. Lavoro su due terminali (centro scommesse sportive) e la settimana scorsa mi han portato le macchine formattate, solo ieri mi hanno attivato la linea adsl quindi ho subito provato ad aggiornare l'antivirus ma non mi permette di farlo, l'errore dice di controllare la connessione (che ovviamente c'è) ma nulla... L'antivirus installato sulle macchine è F-prot (e dovrà essere questo...) ma, avendo il problema, ho provato a scaricare avg e mi da lo stesso errore... Facendo svariate prove ho notato che non mi si aprono nemmeno le pagine che portano ai siti degli antivirus, qualsiasi antiv che provo.... per il resto internet funziona alla perfezione.... Qualcuno ci capisce qualcosa? :mmm:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Bia,

    posta un log con hijackthis; carica il log di scansione su mediafire.com e riporta l'url qui sul forum.

    :ciauz:


  • Bannato User

    Scarica e installa clamAV, è un antivirus open source .

    Clamav non facendo la scansione in tempo reale permette di avere 2 antivirus installati , clamav e un altro.

    Secondo me hai un virus nel pc .

    Clamav è anche portable quindi puoi installarlo da altro pc su usb aggiornarlo e poi inserirlo nei pc infetti .

    Comunque dovresti anche togliere gli antivirus fare una pulizia del registro, fare scansione con clamav e antispyvare .
    Poi dopo riprovare a installare e aggiornare il tuo antivirus.