• User Attivo

Link o pulsante per stampare direttamente la pagina relativa

Salve
    Ho un sito gestionale dove ho un elenco di ordini dei miei clienti.
    Ad esempio ne ho 50 ordini per pagina ( miosito.it/ordini)
    Ora per entrare in un ordine (ad esempio l'ordine n 3212) devo selezionarlo cliccandoci sopra in modo che diventa di colore blu , poi cliccare sul tasto apri che mi va aprire l'url con il percorso giusto (miosito.it/ordini/3212) .
    Ora da questa pagina per stamparlo devo cliccare in alto su stampa e da qui mi stampa.
    Ma se devo stamapre 50 ordini devo ripetere questa procedura tante volte con una notevole perdita di tempo.
    Quello che avevo pensato era creare un pulsante stampa dove una volta selezionato l'ordine me lo stampa direttamente...ma come si fa? che url dovrebbe avere quel pulsante per fare una stampa diretta...
    Dovrebbe avere una cosa tipo: miosito.it/ordini/3212-stampaordine....

Fatemi sapere se si puo' fare qualcosa.
    Grazie

• User Attivo

Potresti fare un generatore di versioni stampabili con php magari usando anche fpdf (in pdf è meglio) e poi passare una variabile con il range di pagine da mettere in pdf, una per pagina pdf, e poi stampi tutto.
    Magari una pagina tipo stampa.php?pagine=200-250 ti fa un pdf di 50 pagine da stampare tutto insieme.

La classe fpdf è scaricabile dal sito ufficiale fpdf.org e lì trovi anche la documentazione su come cui utilizzare le sue funzioni.

Ciao