- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- vendo sito fantapronostici.it
-
vendo sito fantapronostici.it
vendo sito completo fantapronostici.it registrato con copyright con due sezioni una relativa al gioco di pronostici sulla serie a e l'altra al fantacalcio.
calcoli compltamente automatici. pannello dove creare per entrambe le sezioni le classifiche generali, classifiche del girone di ritorno, tornei all'italiana con possibilità di scelta se di andata o andata e ritorno a 12 squadre (tutti i calendari automatizzati), tornei ad eliminazione diretta (anche questi con calendari automatizzati possibilutà di scelta andata o andata e ritorno, squadre ripescate ecc)
guadagni 2000 euro l'anno in premi più 8 /10 mila l'anno in denaro (tenendo presente che ho poco tempo per gestirlo ma i guadagni possibili anche solo con i programmi di affiliazione ai siti di scommesse sarebbero decisamente più alti)
come scritto sopra lo vendo per mancanza di tempo per gestirlo al meglio
-
ciao, sono interessato, posso sapere quante unici al giorno fa e il prezzo che richiedi... grazie
-
Ciao,
sono interessato.
Puoi mandarmi maggiori informazioni e il prezzo via pvt
-
ciao ti ho mandato un messaggio privato
-
Ciao, vorrei avere maggiori informazioni e anche una demo.
Grazie
-
Prezzo base e visitatori unici? Grazie.
-
Vorrei ricevere più info.
-
il mio indirizzo mail é [email protected]
-
Ciao mi daresti piu info anche a me?
-
ciao qualche settimana fa ti eri interessato per l'acquisto del sito in oggetto volevo sapere se eri ancora interessato
-
ciao, vorrei sapere il prezzo...