• User Attivo

Importazione prodotti

Ciao a tutti
    vorrei gentilmente da voi alcuni consigli.
    Per il mio sito ho vari problemi con il software d'importazione dei prodotti dei clienti.

Premetto che è il mio amico ad occuparsi dello script d'importazione dei prodotti, software che non funziona o funziona male. Questo mio amico da prima ha realizzato un software in php per l'importazione dei prodotti, ma non so per quale motivo ha lasciato perdere. Dopo è passato ad una versione del software realizzato in csharp da lanciare in locale, ma ha provveduto a sostituirlo con una versione da mettere sul server per fare in modo che il software potesse creare gli aggiornamenti in modo automatico.

Con questa nuova versione si sono verificati diversi problemi dovuti dal fatto che i clienti fornivano file .csv con alcuni errori ad esempio apostrofi nelle url o nel percorso delle immagini...

Vorrei gentilmente da Voi un consiglio per rifare il software dell'importazione dei prodotti, se realizzarlo in php... insomma qualche dritta da poter far leggere a questo mio amico, altrimenti mi tocca cercarmi un'altro amico ...

Io non idea non sono un programmatore e quindi non posso aiutarlo più di tanto.