• User

    I master in marketing e comunicazione e gestione risorse umane di JobMaster

    La nuova offerta formativa di Job Master, la business school di Milano, si concentra ancora una volta sulla grande qualità della proposta, dedicata a quei giovani laureati che abbiano voglia di apprendere le basi fondamentali nel marketing e nella gestione delle risorse umane, necessarie per aprire le porte a una carriera di sicuro successo.

    Il Master Marketing e Comunicazione, che si terrà a Milano a partire dall'autunno 2010, contempla ben 300 ore di lezione intense, da lunedi al sabato, tenute da docenti di alto profilo, nell'intento di preparare a fondo i partecipanti.

    Il Master si articola in 2 fasi principali:

    • Le basi manageriali, ovvero la fase nella quale si insegnano i principi del marketing strategico, delle strategie imprenditoriale, l'organizzazione dell'azienda, la comunicazione di tipo istituzionale e la gestione delle risorse umane, rispetto alla creazione di un progetto.

    • La specializzazione, per affinare le basi ed esplorare i concetti di creatività, brand, immagine, pubbliche relazioni, con una finestra aperta sul web marketing e il mondo del social network, con un occhio di riguardo allo studio del prodotto da lanciare.

    I master organizzati da JobMaster riguardano anche la gestione delle risorse e sono devoluti anche nella formula "master weekend", dedicati a coloro che lavorano, con un piano di ore ridotto ma intensivo, che insegna comunque sia la parte delle basi che della specializzazione.