- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Web Performance Blog
-
Web Performance Blog
Buongiorno volevo segnalare questo mio blog dove sto inserendo la traduzione in italiano delle Web Performance Best Practices di Google, quelle controllate dal tool Page Speed di Google per intenderci e che vengono anche mostrate anche negli strumenti per webmaster sezione prestazioni del sito.
Le traduzioni sono "work in progress" ovvero ogni tanto ne pubblico una nuova ma c'è già un po' di materiale interessante presente.Mi piacerebbe aprire delle discussioni all'interno per raccogliere informazioni ed opinioni di altri webmaster potendo così aumentare il valore delle informazioni presenti nel blog riuscendo magari in un secondo momento ad aprire un piccolo forum collegato.
Spero che vi piacciano i contenuti, attendo consigli e/o suggerimenti!!
-
Grafica snella e compatta.
Qualche errore di validazione ma non troppi.
-
Grazie!
-
Mi piacerebbe affiancarlo ad un piccolo forum, magari fatto con bbpress per poter discutere, innanzitutto, delle varie regole di performance
-
Ciao, ho visitato il sito e volevo dirti che è carino con una grafica pulita.
-
Grazie mille!:D
E dei contenuti che ne pensi? Ti sembrano interessanti?
-
Ciao a tutti, ho cambiato l'indirizzo e l'impostazione del mio blog, il nuovo indirizzo è: creare-sito.org
-
Ciao.
Trattandosi di un nuovo link, sarebbe meglio aprire una nuova discussione.
In questo modo possiamo concentrare i nuovi consigli e feedback li.
-
Ok eseguo!
-
Buongiorno a tutti, volevo fare un up per indicarvi che ho inserito il forum come volevo tempo fa.
Spero vi iscriviate e vi troviate a vostro agio nel mio forum per scrittori di applicazioni web.Ciao a tutti