- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- problemi con timeout
-
problemi con timeout
Ciao a tutti!
mi permetto di aprire un altro post qui perchè non sono sicuro sia stato risolta la cosa nel precedente:
il mio problema è che quando inserisco un nuovo record mi da questo errore:
Warning: fsockopen() [function.fsockopen]: unable to connect to 212.31.234.160:80 (Connection timed out) in /reserved/agenzia/insert1.php on line 327ATTENZIONE!
Si é verificato un errore: occore ripetere la registrazionein sostanza dipende dal server e quindi io nn posso farci nulla?
oppure posso operare delle modifiche in locale connettendomi al file manager del sito e modificare il codice php?
grazie è urgentino!
-
Ciao maquisse,
è un problema di connessione, potrebbe esserci un firewall nel tuo pc che ti impedisce di aprire la connessione esterna.
-
ciao
non non si tratta di firewell sul mio pc perche il mio è disabilitato e l'errore lo da anche su altri pc!piuttosto che non sia del server?
me lo di ce: timout del server!!!
ma quello che voglio capire se possibile è se ci posso fare qualcosa io modificando il codice php delle pagine presenti sul sito oppure no
grazie
-
@maquisse said:
ciao
non non si tratta di firewell sul mio pc perche il mio è disabilitato e l'errore lo da anche su altri pc!piuttosto che non sia del server?
me lo di ce: timout del server!!!
ma quello che voglio capire se possibile è se ci posso fare qualcosa io modificando il codice php delle pagine presenti sul sito oppure no
grazie1
-
Aumenta il parametro timeout della chiamata di fsockopen (quinto parametro)
Se non impostata sarà uguale al valore della variabile default_socket_timeout del php.ini
-
Io ho realizzato uno script x il caricamernto multiplo delle immagini, e mi dava un problema di timeout del server, ho risolto inserendo dentro il ciclo scrivendo set_time_limit(secondi);
Es. set_time_limit(900);