- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [RETRIBUITO] Cercasi articolisti -Ricostruzione, decorazione e cura di mani e unghie.
-
[RETRIBUITO] Cercasi articolisti -Ricostruzione, decorazione e cura di mani e unghie.
Ciao,
siamo un gruppo di ragazze che ha da poco aperto un blog dedicato alla ricostruzione, decorazione e cura di mani e unghie.
Amiamo il colore e la stravaganza, siamo molto eccentriche e creative, per noi essere originali è una filosofia di vita
Cerchiamo ragazze che condividono la nostra stessa passione, siano competenti e serie, in grado di aiutarci a far crescere ed affermare il nostro ambizioso progetto.
Utilizziamo questo spazio per trovare vere appassionate, capaci di scrivere contenuti di qualità e di valore, utili a chi cerca suggerimenti e consigli per essere sempre più belle.
Chi cerchiamo?
- ragazze con la passione per il mondo della ricostruzione e decorazione delle unghie
Cosa richiediamo?
- capacità di scrivere contenuti di valore, unici e originali
- aggiornamento sulle ultime tendenze
- costanza nel scrivere articoli e guide
**Cosa offriamo?
**- Retribuzione per una prova di 2 articoli
- Se confermata, pagamento anticipato per la scrittura di 10 articoli
- Possibilità di entrare nello staff editoriale per una collaborazione continuativa
**Quali sono le caratteristiche che devono avere gli articoli?
**- Articolo con un minimo di 400 parole
- Contenuto originale e non copiato (verrà verificato)
- Temi unici e nuovi relativi all mondo della ricostruzione e decorazione unghie
- Gli argomenti verranno decisi assieme, prima di procedere alla stesura dell'articolo
Siamo serie e ricerchiamo una collaborazione professionale, se non avete i requisiti sopra citati, siete pregate di astenervi.
Per entrare in contatto con noi, mandateci un messaggio in privato, saremo felici di rispondervi
Ringraziamo la redazione del forum GT per averci gentilmente concesso questo spazio.
-
Buongiorno,
sono molto interessata alla vostra proposta, siete ancora alla ricerca?
Posso avere informazioni aggiuntive?
Grazie, aspetto notizie ...
-
Ciao,
ora ti mando un messaggio in privato con tutte le info.
Grazie
-
Ciao è possibile sapere quanto è retribuito un articolo?
Grazie.
Ciao!
-
Ciao Piccinaeletta,
ti mando un messaggio in privato.
Grazie
-
Non potete scriverlo pubblicamente?
-
Tutte le informazioni che potevano essere pubbliche le trovi nel messaggio relativo alla ricerca.
Per i compensi e le modalità di accordo ti prego di metterti in contatto con me in privato
Grazie
-
Aggiornamento
Abbiamo ricevuto numerosi messaggi privati e stiamo valutando alcune candidature. La ricerca non è finita, stiamo ancora cercando articolisti appassionati di ricostruzione, decorazione e cura di mani e unghie.
Il nostro obiettivo è di trovare 4 autori fissi che siano in grado di aiutarci a far crescere ed affermare il nostro ambizioso progetto.
Aspettiamo i vostri messaggi
-
Ciao, grazie anzitutto, per la cortese risposta.
Come articolista su piattaforma wordpress non ci sono problemi, ho collaborato e collaboro tutt'ora con blog di vario genere.
Per quanto riguarda la tematica da voi richiesta, invece, posso onestamente dire che la mia esperienza è puramente amatoriale e pertanto non sò se è all'altezza delle vostre aspettative.
Naturalmente, mi farebbe invece davvero molto piacere entrare nella vostra community editoriale, per una collaborazione costante a livello professionale.
Fatemi sapere se e come procedere.
Grazie, ciao!
-
Grazie a te,
ti ho mandato un messaggio in privato
-
Aggiornamento
Trovata la prima autrice, ne mancano altre 3....... fatevi avanti amiche appassionate di ricostruzione, decorazione e cura di mani e unghie.
-
Aggiornamento
Siamo ancora alla ricerca di articolisti, se volete ricevere tutti i dettagli inviateci un messaggio in pvt
-
Aggiornamento
Siamo ancora alla ricerca di articolisti.
Per chi desidera contattarci, ricordiamo in breve i requisiti per candidarsi:
- Capacità di scrittura per il web
- Conoscenza modo della ricostruzione, decorazione e cura di mani e unghie.
- Utilizzo di Wordpress
A presto
-
Aggiornamento
Trovata la seconda autrice, ne mancano altre 2....... forza ragazze il team è quasi al completo...
Se sei appassionata di ricostruzione, decorazione e cura di mani e unghie mandaci un messaggio in pvt con la tua email. Verrai ricontattata per tutte le info.
Grazie