- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [RETRIBUITO] Cercasi articolisti -Ricostruzione, decorazione e cura di mani e unghie.
-
Buongiorno,
sono molto interessata alla vostra proposta, siete ancora alla ricerca?
Posso avere informazioni aggiuntive?
Grazie, aspetto notizie ...
-
Ciao,
ora ti mando un messaggio in privato con tutte le info.
Grazie
-
Ciao è possibile sapere quanto è retribuito un articolo?
Grazie.
Ciao!
-
Ciao Piccinaeletta,
ti mando un messaggio in privato.
Grazie
-
Non potete scriverlo pubblicamente?
-
Tutte le informazioni che potevano essere pubbliche le trovi nel messaggio relativo alla ricerca.
Per i compensi e le modalità di accordo ti prego di metterti in contatto con me in privato
Grazie
-
Aggiornamento
Abbiamo ricevuto numerosi messaggi privati e stiamo valutando alcune candidature. La ricerca non è finita, stiamo ancora cercando articolisti appassionati di ricostruzione, decorazione e cura di mani e unghie.
Il nostro obiettivo è di trovare 4 autori fissi che siano in grado di aiutarci a far crescere ed affermare il nostro ambizioso progetto.
Aspettiamo i vostri messaggi
-
Ciao, grazie anzitutto, per la cortese risposta.
Come articolista su piattaforma wordpress non ci sono problemi, ho collaborato e collaboro tutt'ora con blog di vario genere.
Per quanto riguarda la tematica da voi richiesta, invece, posso onestamente dire che la mia esperienza è puramente amatoriale e pertanto non sò se è all'altezza delle vostre aspettative.
Naturalmente, mi farebbe invece davvero molto piacere entrare nella vostra community editoriale, per una collaborazione costante a livello professionale.
Fatemi sapere se e come procedere.
Grazie, ciao!
-
Grazie a te,
ti ho mandato un messaggio in privato
-
Aggiornamento
Trovata la prima autrice, ne mancano altre 3....... fatevi avanti amiche appassionate di ricostruzione, decorazione e cura di mani e unghie.
-
Aggiornamento
Siamo ancora alla ricerca di articolisti, se volete ricevere tutti i dettagli inviateci un messaggio in pvt
-
Aggiornamento
Siamo ancora alla ricerca di articolisti.
Per chi desidera contattarci, ricordiamo in breve i requisiti per candidarsi:
- Capacità di scrittura per il web
- Conoscenza modo della ricostruzione, decorazione e cura di mani e unghie.
- Utilizzo di Wordpress
A presto
-
Aggiornamento
Trovata la seconda autrice, ne mancano altre 2....... forza ragazze il team è quasi al completo...
Se sei appassionata di ricostruzione, decorazione e cura di mani e unghie mandaci un messaggio in pvt con la tua email. Verrai ricontattata per tutte le info.
Grazie