- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sito per squadra ciclistica amatoriale
-
Sito per squadra ciclistica amatoriale
Ciao a tutti.
Ho da poco fatto il remake di un sito web dedicato ad una squadra ciclistica amatoriale locale.
Dapprima lo avevo creato come sito statico, poi aumentando sempre più i contenuti, mi sono applicato nel comprendere le nozioni base di php e mysql per renderlo dinamico.Il sito è http://www.biketeammandello.it/, accetto tutte le critiche ed i commenti, sia sul design che sui contenuti.
Ciao!!!
-
Molto bello complimenti! E' semplice ma allo stesso tempo "attira" perchè facile la visualizzazione e facili sono le "figure" viste dall'occhio quindi
il tutto subito "riconoscibile"Ancora complimenti
-
Carino anche da parte mia, complimenti.
Le keywords e le description sembrano uguali nelle pagine.
Sposterei nel menu classifiche le meno recenti in basso.
-
@marcocarrieri said:
Grazie! Sì, le keywords e le descriptions sono uguali in tutte le pagine... Mi consigliate di modificarle e di adattarle ad ogni tipologia di pagina?
-
Si a mio parere bisogna cambiarle, questo per fare vedere a google che cambiano di pagina in pagina.
-
Hai usato qualche cms ?
-
No, non ho usato nessun CMS. All'inizio ero tentato nell'utilizzare joomla, ma mi sono detto che così era troppo facile.
Così studiando le basi di PHP e Mysql, leggendo qualche forum e tutorial su internet e l'aiuto di qualcuno (ringrazio l'utente inverter, registrato su questo forum, per la'iuto fornitomi nel realizzare le fotogallery) piano piano sono riuscito a realizzare il sito dimanico.
Manca ancora qualcosina per completarlo "come dico io", ma mi reputo soddisfatto dell'impresa e del risultato!
-
@billa147 said:
Ok, ma per realizzare la grafica cosa hai utilizzato ? Qualche IDE d'ausilio o hai scritto direttamente i css ?
-
Ho realizzato io i CSS da zero...