• User Newbie

Ricerca web product designer e art director

Siamo uno studio di ingegneria che opera come consulenza a milano negli enti locali stiamo cercando per un ns cliente i seguenti profili se interessato ci invii il suo CV urgentemente tariffa gg max a secondo delle esperienze euro 150

grazie
    N° 1 Web Product Designer
    Partendo da un requisito business il Product Designer ha la responsabilità di individuare la soluzione di prodotto più adeguata e più funzionale al raggiungimento degli obiettivi. Definisce in raccordo con le varie funzioni coinvolte l?architettura informativa del sito rappresentando tutti gli aspetti di interazione attraverso prototipi navigabili, wireframe, diagrammi strutturali ecc.
    Supporta l?Art Director nella definizione della user experience del prodotto / servizio / applicazione Web Based.
    Si pone come facilitatore delle informazioni provenienti dalle funzioni di business / prodotto verso il project management e le varie fabbriche coinvolte
    N° 1 Art Director
    Progetta definisce e propone le soluzioni grafiche, estetiche e di interazione più adeguate al raggiungimento degli obbiettivi di business per prodotti / servizi / applicazioni Web Based.
    Declina sui prodotti digitali la Brand Image / Product Image contribuendo in raccordo con le funzioni di comunicazione a costituire la Digital Identity di un?azienda o di un prodotto.
    Le due posizioni sono in realtà molto contigue, in effetti le persone che stiamo cercando devono avere esperienza nel disegno delle interfacce e nelle problematiche di progettazione del front-end, con competenze in tema di usabilità, architettura dell?informazione, prototipazione di pagine web, seo (search engine optimization) e disegno di procedure user-centered);

Ing. Baltimora Davide
    Fondazione Policlinico Mangiagalli Regina Elena
    Istituto Nazionale Tumori
    Istituto Ortopedico Gaetano Pini
    Mobile 0039 3356160429
    [email protected]

• User

Ho provato a mandarle un'email ma mi risulta non esserle arrivata.
    Ha per caso un'indirizzo email alternativo in modo che possa mandarle il mio curriculum?