- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco-Retribuito] Newser videogiochi
-
Aggiungo che cerchiamo anche:
2 newser per i film per qualsiasi fascia oraria.
La ricerca per i newser indicati nel primo post continua non avendo trovato candidati adattiInoltre, visto che in molti l'hanno domandato, avviso che il sito si mantiene intorno alle 12mila visite uniche al giorno, di conseguenza la possibilità di fare guadagni è alta, soprattutto se poi fate in modo che le vostre news vengano lette da altri che non conoscono il sito.
-
propongo la mia andidatura come newser film...
la mia mail è marpes83 @ gmail . com
-
ti ho mandato un PM
-
Continua la ricerca perchè nessuno fino ad ora è risultato essere idoneo
-
Mandato Pm
-
La retribuzione avviene in base alle visualizzazioni, questo è stato specificato.
Non trovo però l'intervallo di tempo durante il quale vengono conteggiate le visualizzazioni; l'autore guadagnerà per sempre 1,5 euro ogni 1.000 visualizzazioni?
-
Le visualizzazioni sono sempre calcolate, o forse non capisco io la domanda che hai fatto. Dire che si guadagnano 1,5 euro ogni 1000 visualizzazioni significa che si prende 0,0015 a visita unica. Inoltre è inserito nel sistema un moltiplicatore che aumenta in base ai lavori svolti: ad esempio arrivati alla 50° news si attiva un calcolatore che moltiplica, esempio sempre, per 1,5 gli introiti quindi avrete 1,5 x 1,5 ogni 1000 visite alla 51° news e così via
-
Salve, è obbligatorio essere disponibili in quelle fasce orarie?
-
Sì, perchè le altre sono già occupate
-
Ok, grazie lo stesso, nel caso si liberassero altre fasce orarie sarei disponibile!
-
Per i film non abbiamo limitazioni
-
Che film?
-
Ma come che film? News sui film, sul cinema
-
Scusa però pensavo che il sito trattasse solo videogiochi dal titolo del topic. In ogni caso non credo di essere in grado di scrivere 6 articoli al giorno sul cinema...
Le fonti le date voi?
-
Bastava leggere il secondo post.
Comunque sì, le fonti sono procurate da noi, in un primo momento, poi appreso il sistema ognuno cammina per le sue gambe
-
L' avevo letto un pò di tempo fa e non ci avevo più fatto caso.
In ogni caso, anche per il cinema servono 6 articoli al giorno?
-
Cerchiamo ancora newser, soprattutto in periodo di E3 e GamesCom dove ci sarà bisogno di grande disponibilità.
-
sono ancora disponibili dei posti come newser? (sia nell'ambito videogame sia in quello cinematografico)