- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Hosting per X-feeder
-
Hosting per X-feeder
Salve gente, avrei bisogno di un consiglio. Vorrei usare il software X-feeder 24/24 per piazzare scommesse sul gioco "Card Derby Racing" su Betfair. Dato che non voglio tenere acceso il mio Pc di continuo, cosa mi consigliate ? Un VPS o un Dedicato ? Credo debba essere Windows e non Linux. Riguardo la banda, non ho idea di quanto possa richiederne.
-
Ciao,
innanzitutto benvenuto sul nostro forum.
Riguardo la tua richiesta dovresti specificare meglio di che software si tratta (è un .exe? un .php? un .asp? oppure) perche' per chi come me che non conosce il software non potra rispondere correttamente alla tua richiesta.
Visto che si parla di scommesse, sicuro che non ci voglia una qualche abilitazione ministeriale?
-
è un .exe
Riguardo l'abilitazione, non credo ci voglia xkè non sarà aperto al pubblico. Ho solo bisogno di un pc acceso 24/24 che piazzi scommesse (legali) al posto del mio pc di casa.
-
Ciao,
sicuramente hai bisogno di un VPS almeno con tecnologia xen e soprattutto devi avere i requisiti minimi di sistema altrimenti penso che il tuo software non giri.
Ovviamente scegli bene cosa acquistare in quanto in italia alcune ditte che vendono vps Xen con le risorse che ha bisogno questo software il costo è quanto un server dedicato acquistato in europa quindi contempla bene prima di acquistare e valuta pro e contro
Puoi segnalare qui eventuali offerte che prendi in considerazione cosi da commentarle eventualmente assieme.
Ciao.
-
Il software richiede 512mb di ram ed una cpu da 1.6ghz. Comunque l'ho provato con Vmware assegnando solo 256mb di ram e gira ugualmente.
-
Ciao,
se funziona con 256mb meglio ancora, anche se, se viene scritto 512 come requisito minimo un motivo ci sara'
PS lo stile "cmq" "xte" e similari sono vietati in questo forum, in quanto privilegiamo l'uso dell'italiano corretto anziche bastardirlo con lo stile sms
Se hai scelto o preso in considerazione qualcosa posta pure.
-
Chiedo scusa per le abbreviazioni usate. In ogni caso, ho aperto questo topic per avere consigli su quale VPS (o server dedicato) usare. Non ho idea di quale servizio scegliere, ma credo che uno economico con mb di ram vada bene. Non vorrei spendere eccessivamente
-
Secondo me l'importante è che sia Xen o VmWare niente openvz in quanto l'architettura non può garantire le risorse...perche' permette l'overselling.