• User

[VENDO] Enorme Database MyBB per Sito di Grafica

Salve a tutti,
    tempo fa ho creato un forum con MyBB per aprire una community di grafici, e per diverse settimane l'ho riempito di contenuti per Photoshop (e non solo) presi in giro per la rete.

Poi il sito per motivi personali l'ho tenuto aperto solo qualche giorno, e ora mi è rimasto per le mani questo database mybb pieno zeppo di contenuti.

**Qui la lista:

• 68 plugins (Photoshop)
    • 313 fonts unici
    • 489 pattern
    • 391 pennelli
    • 509 tutorials
    • 3270 textures**

IMPORTANTE: i contenuti non sono semplicemente linkati sul forum, ma sono stati scaricati dai siti originali, e uppati sul forum e in alcune sottocartelle del sito, quindi insieme al db vendo anche l'intero sito, che è grande circa 500 mb (ripeto: 500 mb).

Inoltre molti tutorial sono stati realizzati da me in persona e da alcuni miei collaboratori dell'epoca.

Capite da soli che si tratta di un'importante mole di contenuti, tutti organizzati per categorie, forum, cartelle e sottocartelle.

E' un'interessante base di partenza per una community di grafici, per chi ha il tempo per iniziarla 🙂

Quindi, ricapitolando, vendo:

• db 5040 contenuti
    • files per 500 mb

Il prezzo iniziale non è facile da stabilire, posso solo dire che per fare tutto ho speso qualcosa come 7 settimane di vita 😄

Partiamo da 65?, poi fatemi voi le offerte.
    Pagamento tramite Paypal o Bonifico Bancario.

NON contattatemi tramite messaggio privato, ma all'indirizzo nicolom . lazzarin @ libero . it

Nicolò.

• User Attivo

Una domanda, ma hai diritti di tutti i file e guide che li rivendi?

• User

A parte i file che ho fatto io, per gli altri è presente la fonte, l'autore originale e il sito da cui l'ho preso, tutto in regola insomma, anche perchè quello che ho aperto per qualche giorno doveva essere un sito serio.

• User

A parte i file che ho fatto io, per gli altri è presente la fonte, il sito e l'autore originale.

E' tutto in regola anche perchè quello che avevo aperto per qualche giorno doveva essere una community seria e affidabile.

• User Attivo

ah ok, si potrebbe vedere un anteprima del sito?

• User

Scusate i doppi messaggi ma sto avendo qualche problema con il forum, ad ogni modo ho provato ad installare il forum ma ho qualche problema con la modifica dei file php, per evitare di rovinare qualcosa nel dubbio non tocco niente poi con chi è interessato vedremo di accordardi per bene.