• User

    Nuova directory un pochino diversa dalle altre...

    Ciao a tutti,

    volevo presentarvi una directory che sto allestendo, ma che per mancanza di tempo (o per troppo lavoro...purtroppo la giornata ha solo 24 ore...) non riesco a seguire adeguatamente, perché penso che comunque sia abbastanza originale e nuova come tipologia di directory (..ma ovviamente correggetemi se sbaglio...perché magari ne esistono già mille..)

    La particolarità di questa directory è che non verranno categorizzati siti!

    Verranno categorizzate le seguenti "cose":

    • pagine facebook
    • gruppi facebook
    • applicazioni facebook
    • gruppi Google (Google groups)
    • applicazioni iPhone
    • applicazioni Android

    Se volete aggiungere le vostre pagine..gruppi ecc...fatelo...ma dovete anche indicarmi la categoria nella quale le volete inserire...se poi qualcuno è interessato a collaborare, accetto volentieri una mano per inserire tutte le categorie necessarie...

    La directory la trovate a questo indirizzo...(ho talmente poco tempo..che non ho neanche cambiato il logo!)

    http://www.directoryfb.com

    ...se poi qualcuno conoscesse anche il software che ho utilizzato (indexu), e volesse aiutarmi a configurare meglio il template e magari il logo...
    Vediamo poi di accordarci per un'adeguata ricompensa...

    Ciao e grazie come sempre
    Ale


  • User Attivo

    Ciao ale_1976,
    se le segnalazioni si chiamano "Liste", dovrei aver segnalatao correttamente la mia pagina. 🙂


  • User

    La traduzione italiana di default direi che fa veramente paura/pena/schifo....ecc...

    Appena avrò tempo cercherò anche di renderla più umana!

    Grazie per l'inserimento..stasera approvo!

    Ciao