- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Animali Cuccioli - Annunci gratuiti animali
-
Animali Cuccioli - Annunci gratuiti animali
Ciao a tutti,
volevo presentarvi il mio nuovo sito interamente dedicato agli animali domestici e da compagnia. Il nome del sito è "Animali Cuccioli" ed è visibile al seguente url: http://www.animalicuccioli.itAttualmente è impostato come portale di annunci gratuiti dove sia utenti privati che operatori del settore come allevatori, negozi per animali, pensioni per animali ed associzioni animalistiche, possono pubblicare annunci per la vendita, per l'adozione, per il regalo, per l'accoppiamento di animali domestici.
Il sito è ancora un "cantiere" nel senso che l'idea principale è quella, con il tempo, di creare un piccolo portale con schede tecniche, consigli dei veterinari, eleco allevamenti e pensioni, ecc ecc.
Dopo questa breve descrizione e precisazione, a voi l'ardua sentenza......
Sono molto graditi consigli e critiche costruttive per migliorare il lavoro.Grazie ciao
-
Mi piace l'impostazione grafica del sito.
Complimenti.
-
Grazie Marco, molto gentile.
Qualche suggerimento su come migliorare il tutto?
-
Nella visualizzazione degli annunci del catalogo, farei in modo che magari si possa cliccare sulla foto e vedere lo zoom della foto, senza che invece si venga riportati al dettaglio dell'articolo, in questo modo magari potresti dare all'utente la possibilità di vedere se il cucciolo gli piace o no.
-
Ti ringrazio, è proprio una buona idea e credo di metterla in pratica a breve con il prossimo aggiornamento.
-
Bene allora attendiamo altri feedback a riguardo e in generale.
-
Complimenti al magnifico portale di annunci che hai fatto! [***] - l'ho trovato molto dolce come cosa!! Bravissimo veramente .
Proprio questa notte ho salvato un gattino mentre andavo a ballare L'aUSE.. POVERINO era immezzo alla strada tutto impaurito!!!!
Questo portale è da premiare!!! Continua così!
-
Grazie davvero molto gentile!
Sto lavorando per implmenetare diverse novità e servizi gratuiti ed utili per gli utenti.... appena pronti vi farò sapere.
Grazie ancora
Ciao
-
Veramente bello! Complimenti!
Però mi sembra che manchi la sezione cavalli!
-
Grazie molto gentile!
Effettivamente hai ragione e la sezione Cavalli sarà attivata a breve.Se hai altri consigli sono molto graditi.
Ciao e grazie