• User

    offresi creatività

    diplomata all'istituto d'arte, laureata in educazione ambientale, attualmente lavoro come educatrice ambientale, progettando e realizzando attività di manipolazione con materiali di recupero, porto avanti l'hobby dell'illustrazione, della grafica e della creatività in generale da anni, ho realizzato illustrazioni per diversi concorsi nazionali e internazionali e collaboro con diversi mensili per ragazzi, attualmente mi occupo della rubrica "Io non mi rifiuto" sul PORTALEDEIBAMBINI.IT, nella quale si propongono delle attività creative sul riutilizzo di materiali inoltre ho curato le illustrazioni della guida sull'alimentazione dedicata a bambini e ragazzi.
    disponibile anche per collaborazioni a distanza


  • User Attivo

    Gattolino - ho letto il Tuo annuncio. L'inizio è molto bello (mi riferisco al titolo). Ma dopo aver letto l'annuncio continuo a non capire i cosa offri. Secondo me dovresti parlare di cosa effettivamente offri. Cosa potresti fare, ed in cosa consideri di essere imbattibile. Cosi hai più possibilità di incontrare la persona che abbia necessita proprio dei Tuoi servizi. Diversamente rischi che questa passi senza capire che sei Tu la persona giusta.