• User

    [VENDO] Paid to write

    **Il sito è **un paid to write (siccome non sono premium non mi fa mettere i link, ma voi cercate spammaeguadagna) che avviai a gennaio, nella sua sezione italiana, ovvero è prevista anche una sezione spagnola non ancora avviata.

    Ho poco più di 300 articoli molto ben posizionati: ovvero, dopo due minuti che pubblico un articolo sto ai primi posti su goggle. Una delle key che vado fiera è "albero avatar", al primo posto

    ma anche altre key stanno in prima fila
    altre key:

    offerta avatar, prima pagina google, 7 posto

    freewin, secondo posto

    nonna cubista, secondo posto

    breeathariano, terzo posto, ottenuto in sole due ore!
    video nasa alieni, terzo posto

    Gli alieni esistono, prima pagina

    liriodendron tulipifera, prima pagina

    praticamente tutte le key o quasi stanno ai primi posti di google.

    STATISTICHE

    Il primo maggio segnalavo le seguenti statistiche: le trovate nel sitto, sotto news, purtroppo non mi fa linkare.

    Ad ogni modo dal primo maggio ad ora le cose sono cambiate, ovvero ricevo minimo 200 visite uniche al giorno, il che significa 6000 visite uniche al mese. I ritorni degli utenti lasciamo stare che tanto qui stiamo quasi tutti col ip mobile.

    I dati alexa al giorno di oggi (16 maggio 2010):

    951,144
    Alexa Traffic Rank

    24,862
    Traffic Rank in IT

    Non so a voi, ma a me non sembra niente male!

    GUADAGNI:
    Circa 15 euro al mese da Adsense, considerando che i blocchi non sono proprio ben ottimizzati e che si potrebbe cambiare la disposizione ottenendo il doppio o il triplo dei profitti; profitti che ad ogni modo ogni mese vedo aumentare.

    10 euro mensili da un sponsor (banner lungo)

    SEGNALATA IN:
    Un sacco di luoghi! Fra qui liquida e wikio
    Presente anche pagina facebook con poco più di 200 iscritti e pagina twitter

    POSSIBILITA FUTURO:
    Secondo me, modificando un pò il template, cambiando la disposizone adsense, trovando un paio di persone che ti scrivano un pò di roba e facendo ancora un pò di pubblicità, in 2 o 3 mesi si potrebbero ricevere ottimi risultati. C'è anche da rifare piccolo errore di script ai commenti, ma magari cambiate il template e via.

    E allora perché voglio venderlo?

    Perché è troppo impegnativo! Perché io non sono una professionista del settore e anche se da sola ho raggiunto dei ottimi risultati stare dietro a tutte quelle cose Seo mi fa il mal di testa! Un social del genere è troppo impegnativo rispetto a un blog unico che ci sei solo tu e basta. E poi vorrei iniziare un nuovo progetto da sola, magari dopo l'estate, di blog unico che non posso dire di cosa si tratta per ora.

    Prezzo di vendita 200 Euro, attenzione, non posso scendere perché già così sono in perdita (il webmaster che mi aveva fatto il sito mi aveva fatto pagare 350 solo il template!).

    I pagamenti possono avvenire come preferite voi, paypal, postepay, conto corrente.


  • User

    aggiornamento: Molto probabilmente l'ho venduto. Se concludo lo segnalo cosi chiudiamo il 3d.