- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Articles Directory backlinks gratiti
-
è on.line
Saluti
-
Ok grazie mille presto ne segnalerò altri...
-
Ciao, mi sembra un ottimo servizio! Ho appena segnalato un sito ma nei prossimi giorni te ne segnalerò diversi altri.
Ciao e grazie per l'opportunità.
-
di nulla!!
Saluti
-
Ciao
trovate riscontri dalla pubblicazione?
-
Be io i riscontri è dificile che li vedo..dato che è un sito con delle key moooltoo complicate e concorrenziali...
-
ti ho segnalato un po di articoli, non ho trovato la sezione per un sito sul fantacalcio che ho segnalato in tempo libero, vedi tu se spostarlo in una sezione piu adeguata.
-
@elektrojoke said:
Be io i riscontri è dificile che li vedo..dato che è un sito con delle key moooltoo complicate e concorrenziali...
quale sarebbe?
-
@ertulio said:
ti ho segnalato un po di articoli, non ho trovato la sezione per un sito sul fantacalcio che ho segnalato in tempo libero, vedi tu se spostarlo in una sezione piu adeguata.
In tempo libero penso possa andare bene
-
Ciao il sito è assistenza-computer-roma.net..sicuramente una mano il tuo sito me l'ha data..ma non so dirti effettivamente quanto mi ha aiutato..perchè appunto sono delle key abbastanza concorrenziali..
grazie dell'opportunità e dell'interessamento..presto inseritò altri articoli..di altri siti...grazie ancora
-
Complimenti per il sito, io ho appena segnalato il mio sito di video.
Grazie
-
@aigor
Mi spiace non ho potuto approvarlo, troppo corto, cmq grazie per i complimenti
-
Ciao Myweb,
ti ho inviato un articolo su Venezia, spero venga approvato...
Ciao ciao.
-
Ciao, ho inserito un altro articolo col titolo Assistenza e manutenzioni caldaie. Spero venga accettato, se vuoi inserisci il tuo sito nella mia directory, directory-italy.blogspot.com/ ti inserisco immediatamente.
Grazie ancora
-
@pastikka
Tutto fatto!
@ekektrojoke
Tutto fatto , segnalerò il sito a breve, grazieSaluti
-
Ciao a tutti ragazzi
Ho aggiunto un box per ogni articolo, dove sono riportate alcune informazioni per gli autori,
quindi per chi non lo avesse ancora fatto potete inserire le info nel vostro profilo:- breve descrizione
- link twitter nello spazio AIM
- link del vostro sito
ecco un esempio del box: my-webmagazine.com/2010/05/15/annunci-di-lavoro-per-esperti-ngn/
Ciao
-
Ciao a tutti
Vorrei annunciare l'avvio delle iscrizione Premium per My-Webmagazine.com, sarà sempre possibile usufruire di tutti i servizi gratuiti per il vostro article marketing, ma in più abbiamo ora l'opzione Premium per coloro che vorranno dare un contributo alla crescita di My-Webmagazine.comIl pagamento per l'iscrizione Premium di solo 15 euro, di cui parte sarà usate per campagne pubblicitarie su Google Adword e parte per il costo del server.
L'opzione è almomento ancora in fase BETA
my-webmagazine.com/registrati/
Saluti a tutti e grazie per l'interesse dimostrato
-
segnalato il sito in firma
tks
-
Ciao ho inserito www.assoalvori.it sperò si inserito..grazie mille
-
Inserire un solo articolo non penso possa portare molti benefici....