• User

    adobe premiere cs4 ed esportazione.

    Buongiorno a tutti e buona domenica. Sono nuovo, mi chiamo giuseppe e ne capisco davvero poco di montaggio e codifiche video, quindi spero avrete pazienza... 😄

    Ho preparato un video per l'oniversità. I fotogrammi li ho creati io tramite un programma di modellazione 3D, quindi ho un certo numero di fotogrammi BMP da unire in un unico filmato. La cosa l'ho già fatta precedentemente ed ha funzionato, ma la scelta della risoluzione e del codec è stata quasi casuale... volevo capirne un po' di più.

    per questo servizietto devo proiettare il video su un proiettore con risoluzione 1024x768 credo 4:3. Ho già creato i fotogrammi con questa risoluzione e ho creato un nuovo progetto in premiere in cui tra le impostazioni personalizzate ho messo la risoluzione opportuna, 25fps, le altre opzioni le ho capite poco ma cmq...

    ora devo esportare:
    ho fatto esporta file multimediale e ora dovrei scegliere le opzioni di esportazioni. Quale scegliere? la risoluzione che occorre a me non c'è tra quelle possibili. come posso fare?

    ringrazio chiunque mi darà consigli e informazioni.