- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- forum open source
-
forum open source
Salve
Sapete indicarmi dei siti in inglese dove ci sono forum sul mondo pen source.
grazie
-
Cosa intendi per "mondo open source"? Esistono i forum sui singoli programmi open source ma io non ne ho mai sentiti di forum sull'open source. A te cosa serve? Di che argomento vorresti parlare (più specifico rispetto a "open source")?
-
@Aerendir said:
A te cosa serve? Di che argomento vorresti parlare (più specifico rispetto a "open source")?
Ciao
Ti ringrazio per l'interesse, a me serve sapere se esiste unprogramma open source tipo Tradestation, Metastock RT, Wealth Lab, Nirvana, MT Predictor per analisi tecnica.
grazie
-
Credo di si, una volta ne sentii parlare. Allora puoi provare:
-
Andare su forum di trading a domandare (ma probabilmente già lo hai fatto!)
-
Andare su siti come sourceforge oppure google code
-
Cercare su Google con la chiave "open source software repository" così ne trovi altri (verificata)
Non so dirti di più.
Mi permetto un piccolo off topic al buio: non so tu che conoscenze abbia di trading, nè a quanto ammonti il capitale che intendi investire, nè se lo fai per hobby o per lavoro. In ogni caso ti dico che devi prestare molta molta attenzione, soprattutto in questo periodo di forti sbalzi nelle borse e di instabilità critica nei mercati. Non so se ti conviene. Sicuramente lo saprai già ma qualora qualcun altro dovesse leggere questa discussione è utile dirlo. La borsa non è un gioco e bisogna sapere esattamente cosa fare, quando e come. Le promesse di soldi facili e sogni realizzati è una chimera. Inoltre con margini dell'1%, 2%, 3% il capitale da "giocarsi" è elevatissimo se si intende avere un ritorno. Rialzi del 7% - 8% sono rarissimi. IMHO. In bocca al lupo a quanti vogliono provare
-
-
[quote=Aerendir;758049]Credo di si, una volta ne sentii parlare.
CiaoA me serve un programma per pubblicarlo su un sito con i dati e metterlo a disposizione di chi interessato cosa ne pensi?
grazie
-
Penso che una volta che ne hai trovati 2 o 3 basta che pubblichi i link con una breve recensione. Non c'è bisogno di metterlo sul tuo hosting perchè
- Occupa spazio e consuma banda quando viene scaricato
- Dovresti tenere traccia degli aggiornamenti ed aggiornare i file ogni volta.
Se pubblichi il link alla home page del progetto, invece, eviti tutti questi problemi e magari riesci anche a posizionarti su Google e gli altri MDR.