- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [VENDO] Installazione Wordpress + plugin indispensabili + supporto a 18,00 EURO!!
-
[VENDO] Installazione Wordpress + plugin indispensabili + supporto a 18,00 EURO!!
Offro a tutti gli interessati l'installazione della piattaforma Wordpress, tutti i plugin necessari ed indispensabili, tutte le impostazioni per una felice riuscita del vostro spazio web ed il supporto tecnico per qualsiasi vostro dubbio, problema o domanda.
Tutto questo a soli 18 euro.
Tutto quello di cui avrete bisogno è di possedere uno spazio per l'host con le condizioni minime richieste da Wordpress. Inoltre al momento dell'installazione, dovrete fornirmi l'inidirzzo e-mail, la password per il collegamento FTP, il nome del dominio ed il vostro username. (tutti i dati necessari comunque, ve li chiederò al momento in cui mi direte che siete interessati)
Tutte queste informazioni verranno utilizzate dal sottoscritto solamente per la corretta riuscita dell'installazione.
OPZIONALE: Inoltre nel prezzo, per chi fosse interessato, è compresa l'installazione gratuita del tema per il vostro sito.
Offro massima serietà nello svolgimento del lavoro assegnatomi.
Pagamento tramite PostePay o PayPal (a voi la scelta se pagare tutto prima o 50% e 50%) e consegna del lavoro in pochissime ore (1-2 ore max).
Per chi fosse interessato a documentarsi dei miei precedenti lavori mi contatti tramite messaggio privato o all'indirizzo mail: danielec91yahoo[DOT]it
Vi ricordo, offro MASSIMA SERIETA'