- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale
- Lavori di ristrutturazione non previsti nel capitolato.
-
Lavori di ristrutturazione non previsti nel capitolato.
Dopo un anno di estenunti lavori la ristrutturazione finalmente si è conclusa. Ma la ditta appaltatrice carica di altre 60 mila euro l'entita' della spesa. L'Amministratore dell'epoca, adesso ce ne un altro dice che i consiglieri non hanno riferito delle migliorie non previsto nel capitolato perche' altrimenti i lavori si sarebbero' fermati e il condominio avrebbe subito un danno dal prorogarsi dell'affitto dei ponteggi. A me no sta ben perchè fare un'assemlea per decidere i lavori da farsi non interrompeva il lavoro degli operai. Adesso che fare? Ci sara' l'assemblea a giorni, ma se non si decide per resistere alla richiesta dei 60 mila che atto posso fare contro l'amministratore per fargli pagare la mia quota? Il responsabile e' lui e tra l'altro pur avendo a disposizione altre 7 assemblee non ha mai ratificato nulla. Posso impugnare l'assemblea se decide di pagare e nella stessa adire alle vie legali per mala gestio contro l'ex amministratore? Aiuto! La ristrutturazione e' gia' costata una marea di danaro.:x