• User

    Minaccia di querela per un bann forum.

    Buongiorno sign.avvocato

    vorrei qui porle un quesito perchè lunedi mi beccherò una querela io e il mio staff per presunte minaccie in forum...

    Premessa: sul mio forum succede che per ragioni ovvie , vengono chiusi dei thread per flame war e spam e altre violazioni del regolamento stesso del forum o anche per fare semplice pulizia.

    succede che un utente ora minaccia me e i miei colleghi di querela per offese , quando noi offese non le abbiamo mai fatte all'utente anzi ci siamo sempre mostrati gentili tranne in alcune situazioni perchè l'utente è veramente pesante allontanandolo dal forum bannandolo...la sua risposta?? apre continuamente post di minaccia dandoci della feccia umana , dei nazisti ed altre belle cose...quindi l'utente non fa altro che trasgredire la netiquette...

    ecco qui mi chiedevo ma noi staff possiamo o no bannare un utente cosi?? rischiamo una querela per un bann forum o per un infrazione??bannare ora è un offesa morale??...mi chiedo come sia possibile arrivare fino a tanto minando sul nostro operato e sul rovinare la fedina penale di chi è sempre stato onesto nella propria vita per un capriccio di un utente...possiamo stare tranquilli o dobbiamo preoccuparci?...

    possiamo allontanare un utente cosi dal nostro forum?? la community stessa oramai li è contro... non sappiamo come trattare per bene la cosa...pensavamo a recidere il suo contratto in quanto io personalmente non intendo lavorare con utenti che offendono la mia persona in quanto il forum per me è una valvola di sfogo per ovvi motivi personali...

    sign avvocato la ringrazio in anticipo per la risposta e le auguro buon lavoro.

    saluti hopelaw