• User Newbie

Esercito e ricorsi

salve buongiorno...
    qualche giorno fa ho partecipato alle selezioni come vfp1 in esercito,ma son stato respinto per piedi piatti.
    premetto che in esercito per risultati di inidoneità alle visite mediche prevede due ricorsi uno in seconda istanza a roma e uno al tar del lazio.
    io fatte le dovute analisi ho attestato per certo che si e' vero che son affetto da piattismo bilaterale ma in una lievissima forma.
    siccome sulla gazzetta ufficiale del 2005 son stati pubblicati i parametri di inidoneità e quindi l'angolazione dell'arco del piede entro il quale si e' idonei...e io lo sono ampiamente voglio fare ricorso,prima in seconda istanza poi al tar se non dovesse avere esito positivo la prima.
    ho compilato la lettera in carta semplice dove richiedo la riesamina del caso ,e volevo chiedervi se c'e' qualcuno che possa correggermela nella forma ?...
    e in oltre volevo chiedervi se comunque e' una causa che si puo' vincere o no?

• User

ciao ,

ora mi chiedo... perchè non hai riprovato il concorso o la domanda per le prossima volta?? eviti inutili spese per il processo...ovviamente spero che tu possa vincere la causa:wink3:

• User Newbie

@Hopelaw said:

ciao ,

ora mi chiedo... perchè non hai riprovato il concorso o la domanda per le prossima volta?? eviti inutili spese per il processo...ovviamente spero che tu possa vincere la causa:wink3:
    perche' non ho nessuna causa per la quale devo esser escluso dal concorso...e perche' le uniche spese da supportare son le visite medike in quanto la richiesta di riesame va fatta in carta semplice

• User Attivo

Se volessi far leggere la Tua istanza di riesame, mi offro volontario...!!
    potrai rispondermi su questo forum

• User Newbie

ti ho mandato un messaggio privato......e grazie mille !