• User

    [VENDO] Installazione piattaforma Wordpress a soli 15?!!

    Come da titolo offro la possibilità di installare Wordpress per il vostro spazio web nei tempi da voi richiesti a soli 15?

    Inoltre con l'aggiunta di 3? in più, se vorrete, provvederò ad installare oltre a Wordpress, anche i plugin principali e più importanti necessari per cominciare a gestire al meglio da subito, sin dai primissimi articoli il proprio sito/blog!!!!

    Tutto quello di cui avrò bisogno sarannò il vostro username e la vostra password del dominio, ma comunque vi comunicherò il necessario privatamente una volta che mi avrete contattato (tranquilli, sono solo 1-2 password ed 1-2 username, i quali verranno utilizzati dal sottoscritto SOLAMENTE per l'installazione della piattaforma)

    Offro all'utente anche la mia completa disponibilità per qualsiasi domanda riguardante successive curiosità o problemi riscontrati nell'utilizzo di Wordpress. Cercherò sempre di essere disponibile e di rispondere a tutti vostri dilemmi per quanto mi è possibile (ovviamente gratuitamente :bigsmile: )

    Metodo di pagamento PayPal o PostePay
    Inoltre sceglierete voi se pagare anticipatamente oppure metà all'inizio del lavoro e la metà restante alla fine (ho bisogno anche io delle mie garanzie :wink3: )

    Contattatemi in privato o lasciate un messaggio qui nel post.

    P.S.: Cerco solamente gente seria che è veramente interessata al servizio, in quanto anche io proporrò tutta la mia serietà nell'eseguire il lavoro.


  • User

    grazie a tutti per avermi contattato, i lavori richiesti sono stati effettuati con successo 😉

    Sono ancora disponibile per altre richieste, non esitate a contattarmi


  • User

    Dani che fai 🙂 ti aspetto appena finisci la scuola!! Comunque sei in gamba ad installare i wp.


  • User

    l'offerta è ancora valida...
    per chi volesse vedere alcuni lavori effettuati mi contatti in privato