• User

    [Cerco lavoro] Come articolista in siti che parlano di tecnologia

    Salve e benvenuti nella mia discussione,

    Scrivo da diversi mesi su siti che parlano di tecnologia, trattando argomenti che vanno dalle novità sugli smartphone a iPad.
    Mi offro come articolista per siti che parlano di tecnologia, a richiesta per messaggio privato vi posso mostrare tutti gli articoli che ho scritto fino a oggi (non li metto direttamente quì perchè non vorrei fare pubblicità gratuita e perchè non mi sembra corretto).

    Per quanto riguarda la lunghezza dell'articolo mi adatto, se lo volete di 100 parole sarà presentato di 100 parole. Se lo volete di 200 sarà di 200.
    Per quanto riguarda il numero di articoli al giorno/settimana/mese proponete pure, studio ma ho un sacco di tempo libero.
    Fino a oggi ho sempre usato per scrivere la piattaforma Word Press e ho una buona conoscenza anche del linguaggio html.

    Chiedo: 1 Euro per un articolo di 200 parole.
    Pagamento: con Poste-Pay ogni 10 giorni per il primo mese di collaborazione, poi quando si sarà creato (forse) un rapporto di fiducia anche mensilmente.

    Sono un "maniaco" della precisione e dell'ordine della punteggiatura.
    Possiblità di una settimana di prova; sono una persona seria che cerca un sito con cui collaborare in modo continuativo, quindi no perditempo.

    Se mi arriveranno proposte da un sito serio e già conosciuto posso proporre un articolo gratuito di prova su un argomento a scelta del proponente.

    Per qualsiasi domanda rimango a disposizione, per messaggio privato oppure in questo topic.


  • User

    Avviso:

    Ho risposto a tutti coloro che mi hanno scritto un messaggio privato, quindi li invito a controllare la loro casella di posta personale. Per coloro che invece mi hanno lasciato una e-mail li ho ricontattati usando il mio indirizzo di posta elettronica privato.


  • User

    Ho ricevuto molte offerte e sono molto soddisfatto così. Non vorrei poi accettare troppe richieste e poi non riuscire a stare dietro BENE come voglio io a preparare articoli tutti i giorni a chi mi ha contattato per primo.

    Perchè non voglio accettare lavori alla carlona, voglio accettarli per farmi un buon nome nell'ambiente.

    Quindi gentilmente chiedo che questo mio topic venga chiuso, come ultima cosa vorrei scrivere grazie forum gt !