• User Attivo

Il diagramma di Gantt

Salve a tutti, devo lavorare con il diagramma di Gantt. Qualcuno lo conosce?

In pratica su internet ho recuperato questo codice relativo a due pagine, una php e una xml.

Questo il codice della pagina php
    [php]
    /**

• PHP Source File
    • @author Alyx-Software Innovation [email protected]
    • @version 1.0
    • @copyright Alyx-Software Innovation 2008
    • @license GNU Public License
      */

require_once("./../../class/system.class.php");
    $system = new ClsSystem(true);
    $xml = new ClsXML("gantt.xml");
    $event = new ClsEvent($xml);
    $event->managerRequest();
    [/php]

E questo il codi8ce della pagina xml
    [html]
    <?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
    <jamp>
    <page typeobj="page" title="JAMP - Grafico di Gantt" out="html" icon="../../favicon.ico" loaddata="true">
    <graphic9 typeobj="graphic" width="600" height="200">
    <parameter>
    <plot objtype="plot" shadow="true" frame="true" xaxis="true" yaxis="true" />
    <title objtype="title" title="gantt" font="FF_FONT1,FS_BOLD" margin="3" header="GANTT_HYEAR | GANTT_HMONTH | GANTT_HDAY | GANTT_HWEEK" />
    <scale objtype="scale" weekstyle="WEEKSTYLE_FIRSTDAYWNBR" weekfont="FF_FONT1" />
    <gantt1 objtype="gantt" data="ACTYPE_GROUP,Phase 1,2001-10-26,2001-11-23,,#1,Go home" />
    <gantt2 objtype="gantt" type="ACTYPE_NORMAL" label=" Label 2" start="2001-10-26" end="2001-11-16" />
    <gantt3 objtype="gantt" type="ACTYPE_NORMAL" label=" Label 3" start="2001-11-20" end="2001-11-22" />
    <gantt4 objtype="gantt" type="ACTYPE_MILESTONE" label=" Phase 1 Done" start="2001-11-23" end="M2" />
    </parameter>
    </graphic9>
    </page>
    </jamp>
    [/html]

Ora nell'esempio c'era scritto di pubblicare queste due pagine così:
    Sorgente PHP: examples/graph/gantt.php
    Sorgente XML: examples/graph/gantt.xml

Ora io le ho pubblicate ma quando vado ad eseguire la pagina php mi viene restituito questo errore

Warning: require_once(./../../class/system.class.php) [function.require-once]: failed to open stream
    No such file or directory in **/web/htdocs/**w w w . miosito.com/home/examples/graph/gantt.php on line 10

Che vuol dire?

• User Attivo

Non trova il file.

E' sbagliato il percorso

require_once("./../../class/system.class.php");

• User Attivo

Questo lo sospettavo anche io.

Ma a questo punto mi chiedo: il file ststem.class.php è un file di sistema oppure occorre istallarlo?

• ModSenior

Ciao freebreathe,
    dove hai preso il codice di quelle 2 pagine, avresti dovuto trovare anche il file system.class.php.

• User Attivo

Purtroppo il codice di system.class.php non c'era.
    Vi posto il link
    h t t p://jamp.alyx.it/center.php?menu=doc&value=gantt

Eventualmente qualcuno conosce questo diagramma di gantt? Sa se esiste un codice php da scaricare?