• Super User

[NON retribuito] Articoli su WordPress

Ciao gente,
    TuttoWordPress, il link in firma, era nato per riportare i plugIn ed i template che di volta in volta adoperavo nei miei lavori.
    Ora naviga, senza pubblicità in giro (solo un paio di scambio banner), sui 40/50 utenti unici al giorno. So che non è tantissimo, ma neanche così poco.

Mi son reso conto però che nei periodi in cui non ho molto tempo di scrivere le visite cadono...

Chiedo perciò a chiunque interessato a scrivere articoli riguardanti WordPress (PlugIn, Template, trucchi vari...etc...) di contattarmi.
    Non ho disponibilità economica per pagare i pezzi, ma metterò sicuramente la pubblicità segnalata dell'autore in fondo all'articolo.

• User

Salve, posso suggerirle come soluzione l'inserimento, in testa all'articolo, dell'Author Box (e quindi di un paragrafo dedicato all'autore con link a relativo sito)? Potrei essere interessato, in quel caso.

• Super User

@FrancescoCiraci said:

Salve, posso suggerirle come soluzione l'inserimento, in testa all'articolo, dell'Author Box (e quindi di un paragrafo dedicato all'autore con link a relativo sito)? Potrei essere interessato, in quel caso.
    Salve, sì, diciamo che indicativamente va bene anche questa soluzione, previa lettura del paragrafo descrittivo. 😉
    Se interessato mi contatti direttamente tramite la form di contatto del blog.