- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [NON retribuito] Articoli su WordPress
-
[NON retribuito] Articoli su WordPress
Ciao gente,
TuttoWordPress, il link in firma, era nato per riportare i plugIn ed i template che di volta in volta adoperavo nei miei lavori.
Ora naviga, senza pubblicità in giro (solo un paio di scambio banner), sui 40/50 utenti unici al giorno. So che non è tantissimo, ma neanche così poco.Mi son reso conto però che nei periodi in cui non ho molto tempo di scrivere le visite cadono...
Chiedo perciò a chiunque interessato a scrivere articoli riguardanti WordPress (PlugIn, Template, trucchi vari...etc...) di contattarmi.
Non ho disponibilità economica per pagare i pezzi, ma metterò sicuramente la pubblicità segnalata dell'autore in fondo all'articolo.
-
Salve, posso suggerirle come soluzione l'inserimento, in testa all'articolo, dell'Author Box (e quindi di un paragrafo dedicato all'autore con link a relativo sito)? Potrei essere interessato, in quel caso.
-
@FrancescoCiraci said:
Salve, posso suggerirle come soluzione l'inserimento, in testa all'articolo, dell'Author Box (e quindi di un paragrafo dedicato all'autore con link a relativo sito)? Potrei essere interessato, in quel caso.
Salve, sì, diciamo che indicativamente va bene anche questa soluzione, previa lettura del paragrafo descrittivo.
Se interessato mi contatti direttamente tramite la form di contatto del blog.