- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- Problemi reindirizzameno
-
Problemi reindirizzameno
Ciao a tutti!
Ho una vecchia pagina con una buona indicizzazzione ho deciso (avendo rinnovato il sito)di metterci un reindirizzamento al nuovo sito ma non funziona!
il codice della pagina è:
<html>
<meta http-equiv="refresh" content="1;url=percorso>
</html>Dove sbaglio?
Grazie!!
-
Non riesci a impostare un reindirizzamento lato server? perché sarebbe preferito da Google come dicono nella loro guida:
google.com/support/webmasters/bin/answer.py?hl=en&answer=93633Valerio Notarfrancesco
-
ma se non ho apache come faccio?
-
Se le tue pagine sono in asp.net dai un'occhiata a questa discussione:
giorgiotave.it/forum/mod-rewrite-e-tecniche-di-url-redirect/24729-url-rewrite-asp-net-2-0-a.htmlValerio Notarfrancesco
-
scusa, ho un dominio tiscali e non riesco a capire se c'è apache, in filezilla non mi fa rinominare il file .hataccess mi da la seguente risposta: 553 Prohibited file name: .hataccess
se posso penso che sia meglio farlo con il 301 redirects...
-
Google preferisce un reindirizzamento lato server, ma se tu non puoi fallo pure in un altro modo.
Chiedi al tuoi hosting le caratteristiche del tuo spazio, cioè se il loro server è linux o Windows, e se è su linux come puoi impostare un redirect.
Se vedi che c'è già un file .htaccess, io direi che sei su Linux; magari non puoi editarlo direttamente perché non hai i permessi ma devi farlo da un pannello di controllo.
Valerio Notarfrancesco