- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Social network sulla comunicazione della scienza e della tecnologia
-
Social network sulla comunicazione della scienza e della tecnologia
Salva volevo presentarvi Co.Scienza il primo social network sulla diffusione della cultura scientifica e tecnologica.
Perché iscriverti ad un ennesimo social network? Semplice! Conoscere persone che fanno parte nel mondo della scienza in tutti i suoi aspetti. Nel mondo reale il mondo della scienza è frammentato, e i gruppi che esistono sono spesso piccoli, solidi al proprio interno ma chiusi verso l'esterno. Entrarvi ed interagire con loro è difficile e anche se si riesce a farlo non è detto che poi si riesca a massimizzarne i benefici. Co.Scienza vuole rimediare a questa debolezza del mondo della scienza: vuole unire le persone, legare tra loro i gruppi che esistono e favorirne la creazione di nuovi. Vuole fare in modo che le conoscenze e le competenze sulla scienza si diffondano; che gli operatori e gli esperti possano emergere e mettersi in contatto con chi li cerca e non sa dove trovarli.
-
Carino il sito complimenti e l'idea è originale non male
-
Grafica leggera e carina.
Complimenti anche da parte mia.
-
Mi fa piacere che venga apprezzata l'idea e l'impostazione grafica. Adesso sto cercando di sviluppare la fase di promozione ma ho in mente un paio di features che voglio implementare quanto prima.
-
Non male, complimenti.