• User

    Naturalmente Benessere - tartaglini.it

    Buongiorno a tutti, vi presento il mio nuovo sito sui trattamenti naturali come la riflessologia.
    Volevo sapere cosa ne pensavate della grafica.
    Inoltre volevo sapere una cosa: io ho installato Google Analitics, ho una 30ina di visite al giorno con una media di pagine viste di oltre 4.. e una frequenza di rimbalzo praticamente nulla! Può essere che ci siano dei problemi con il conteggio visite? Quando mi collego da fuori su una specifica pagina mi sembra che mi conti 2 pagine viste invece di una.. Può essere??
    Ho fatto anche un test di controllo per il codice di Analitics su EpikOne SiteScan, ma mi dice che è tutto a posto (non ci sono doppi codici).
    Il sito in questione è www.tartaglini.it dateci un'occhiata voi, grazie mille!
    Grazie per la cortese attenzione, un saluto a tutti!
    :wink3:


  • User

    Adesso ho tolto un plugin del tema per wordpress che sto usando che mi faceva inserire direttamente il codice.
    Ora l'ho aggiunto direttamente nel footer, vediamo se cambia qualcosa.


  • ModSenior

    Grafica leggera e gradevole.
    Sito validato sia CSS che HTML.
    Le description sembrano variare in ogni pagina.
    Complimenti.


  • User

    Grazie mille troppo gentile.. 😊

    Se qualcun altro avesse qualche altra considerazione personale si faccia avanti.. anche se fossero critiche, del resto sono costruttive :giggle:


  • User Attivo

    Graficamente molto gradevole, anche Font e dimensioni del testo mi sembrano ottime per la lettura.
    Direi un lavoro interessante e curato nei dettagli, complimenti.
    Saluti, Fabio.


  • User

    Grazie mille anche a te Fabio per i complimenti.. in effetti ci ho perso parecchio tempo sul sito :wink3: quindi i complimenti sono molto graditi!

    Cosa mi consigliate per aumentare le visite? So che è una domanda generica, ma oltre a pubblicare su oknotizie e simili c'è qualche altro consiglio?


  • User Attivo

    In effetti è una domanda molto generica, ma comunque si può rispondere. Anzi tutto bisogna valutare attentamente le tue intenzioni, non essendo questo un sito di E-Commerce, a mio avviso investire troppo denaro in campagne pubblicitarie e affiliazioni, non ti porterebbe grossi benefici, nel senso che dovresti puntare ad aumentare le visite investendo meno denaro possibile (si può fare). Direi di partire/continuare con l'ottimizzazione del sito, delle parole chiave, URL chiari, mi sembra che in questo sei già a buon punto non c'è che dire. Alcuni programmi di affiliazione potrebbero esserti di aiuto e non ti farebbero spendere cifre troppo impegnative.
    Saluti, Fabio.


  • User

    Grazie per le celeri risposte..continuerò su questa strada allora e con pazienza aspetterò i risultati eheh

    Se avete altri commenti sono tutti ben accetti!
    :wink3: