• User Newbie

    Individuazione codice ateco web design e grafica

    Salve a tutti.
    Avrei bisogno del Vs prezioso aiuto.
    Ho aperto da pochi mesi una ditta individuale per esercitare l'attività di web designer.
    Al momento dell'apertura della partita iva ho indicato come codice ateco quello riportante "Realizzazione di portali web".
    Ai fini delle future fatturazioni avrei bisogno di inserire dei codici ateco comprensivi di attività accessorie streattamente correlate alla realizzazione di siti web.
    Nel dettaglio della fatturazione compaiono voci come realizzazione grafica, rivendita di spazi hosting acquistati da terzi e a volte anche la vendita di spazi pubblicitari su siti web per conto di agenzie pubblicitarie e di comunicazione. Ultimamente escono sempre nuove voci:?
    Per questo motivo avrei bisogno del Vs aiuto nell'individuazione di un codice(i) che sia omnicomprensivo o quanto meno di operare con maggiore tranquillità.
    Vi prego di scusarmi se la mia esposizione del problema non fosse del tutto chiara, ma del resto nemmeno i "professionisti " da me interpellati mi hanno chiarito o avevano chiaro il da farsi.
    Cordiali saluti e rimango a Vs disposizione.